Diventare attivista è uno dei modi più diretti e soddisfacenti per aiutare gli animali: le nostre attvità, il nostro comportamento e le nostre parole possono essere fondamentali per salvare sempre più vite.

Se hai preso coscienza che solo grazie all'azione diretta è possibile cambiare le cose ti invitamo a considerare l'idea di implicarti in prima persona nell'attivismo.

Essere volontari significa dedicarsi a varie mansioni con moli di impegno e di tempo diversi a seconda del ruolo  che ognuno è in grado di assumere; l'importante è rispettare gli impegni presi in modo da non pregiudicare il alvoro degli altri volontari che contano sul tuo lavoro.         

Cerchiamo persone con e senza esperienza che abbiano dedizione, senso di sacrificio, pazienza...e che non abbiano paura di sporcarsi le mani.   

Oltre alle azioni dirette di salvataggio e di investigazione ci serve aiuto per adempimenti tecnico-pratici, e per questo cerchiamo esperti a vario titolo che vogliano condividere con noi le proprie idee e la propria esperienza per aiutarci a migliorare la qualità di alcune attività; cerchiamo quindi figure come: avvocati, giornalisti, fotografi, video-maker, grafici, illustratori, web-designer, biologi, etologi, ricercatori, psicologi, stampatori, ristoratori, musicisti, attori...

Per saperne di più sulle nostre attività iscriviti alla newsletter o visita la nostra pagina facebook