LiberiTutti! è un gruppo di volontari con alle spalle diversi percorsi di attivismo per gli animali.

Ci siamo uniti per dare voce a chi non può esprimere il proprio dolore e la propria sofferenza; a differenza deli essere umani, infatti, gli animali non hanno i mezzi per rivendicare i loro diritti, chiedere migliori condizioni di vita, un maggiore rispetto dei loro sentimenti.....e per questo pensiamo sia necessario che qualcuno lo faccia. Quel qualcuno siamo noi.

Per fare questo abbiamo deciso di intraprendere  strade diverse ma complementari:

- Recuperare animali provenienti da situazioni di sfruttamento per riabilitarli e trovare loro una famiglia che dia loro la possibilità di riscoprire la vita.

- Attraverso il nostro lavoro di investigazione negli allevamenti,  ma anche la diffusione di campagne di sensibilizzazione, diffondiamo la consapevolezza del terribile sfruttamento a cui gli animali sono sottoposti per arrivare al superamento di questo sistema che non concede nessuna dignità agli individui non umani.

- Costruire un santuario dove gli individui scampati al macello possano essere ed esprimersi liberamente per farci vedere come sono realmente. LiberiTutti! vuole essere un centro di conoscenza. Uno spazio dove poter ospitare alcune delle creature incontrate e salvate per farle comunicare con la gente perché possano dire chi sono a nome di tutti, per creare l'empatia necessaria per intraprendere uno stile di vita consapevole e senza crudeltà. 

Stiamo dedicando ogni goccia di noi per trovare il posto adatto e cominciare.

Ci vorrà del tempo ma non molleremo mai.